Per un’esperienza migliore, cambia il browser in CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.

Termini e Condizioni


Nelle presenti Condizioni d’uso sono indicate le norme che regolano i servizi offerti dal portale CaneDiRazza.com


Disposizioni generali

Nell’ambito delle presenti Condizioni Generali di Servizio con il termine “Utente/i” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.

Il servizio di diffusione online di annunci attraverso il portale CaneDiRazza.com (il “Servizio”) è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le “Condizioni Generali”), le quali sono accettate dall’Utente con l’utilizzo del Servizio.

CaneDiRazza.com è un portale di annunci e servizi realizzato e gestito da Antonello e Federica , ed è nato per Hobby e Passione.

CaneDiRazza.com potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete. In tal caso, CaneDiRazza.com provvederà ad evidenziare all’Utente ogni modifica con messaggi nella home page del Servizio, in modo tale che siano percepibili all’Utente prima di accedere al Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell’Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.

Responsabilità

L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell’ambito del contatto tra utenti. L’utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del cane/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L’utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne CaneDiRazza.com da qualsiasi danno, perdita o spesa. L’utente si impegna ad utilizzare il form di risposta all’annuncio al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente agli annunci, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto della legge, dell’etica e della netiquitte. L’utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.

L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio è concesso altresì agli utenti che abbiano compiuto sedici anni  esclusivamente a valle della  autorizzazione e comunque sotto la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di CaneDiRazza.com e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.

L’Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto CaneDiRazza.com è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. CaneDiRazza.com declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.

CaneDiRazza.com non garantisce alcunché circa:

  1. l’identità, la capacità giuridica, la serietà d’intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti,
  2. la qualità, la liceità e la sicurezza dei cani oggetto degli annunci
  3. la veridicità e l’accuratezza delle descrizioni fornite.

CaneDiRazza.com invita gli Utenti a prestare l’opportuna attenzione nel contattare gli inserzionisti.

CaneDiRazza.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.

Utilizzo dei servizi di CaneDiRazza.com

CaneDiRazza.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet. CaneDiRazza.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all’utente che ha inserito l’annuncio.

La ricerca delle informazioni nel servizio e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedure automatiche, e, pertanto, CaneDiRazza.com declina ogni responsabilità in ordine al contenuto, all’accuratezza, alla veridicità ed alla rispondenza alle regole contenute nelle Condizioni Generali. La procedura di ricerca automatica potrebbe, inoltre, nonostante gli espressi divieti previsti per gli inserzionisti dalle presenti Condizioni Generali, portare alla consultazione d’informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito alle quali CaneDiRazza.com declina ogni responsabilità.

L’Utente si impegna a pubblicare il proprio annuncio nella categoria più appropriata del sito e a non compiere le seguenti attività:

CaneDiRazza.com ha facoltà di non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente online dall’Utente, ha la facoltà di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, .

Resta inteso che CaneDiRazza.com non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

L’Utente consente espressamente all’impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza, qualora il servizio lo richieda.

Tariffe e servizi

L’utilizzo di CaneDiRazza.com è gratuito. Determinati servizi tuttavia possono essere a pagamento.

In caso di promozioni o nuovi servizi, potremo modificare temporaneamente le nostre tariffe; queste modifiche avranno efficacia dal momento in cui la promozione o il nuovo servizio viene comunicato.

Le nostre tariffe non sono rimborsabili. Sei responsabile per il pagamento delle stesse nei relativi termini. Qualora non procedi al pagamento, possiamo limitare il tuo utilizzo dei servizi.

Limitazioni di responsabilità

Nei limiti previsti dalla legge, CaneDiRazza.com non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o dei propri servizi.

Top