Per un’esperienza migliore, cambia il browser in CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.
Gruppo 9 - Cani da compagnia Bouledogue Francese

Cuccioli di Bouledogue Francese


  • Cuccioli di Bouledogue Francese
  • Cuccioli di Bouledogue Francese
Descrizione
Prezzo : €2,200.00
Data Inserzione : Novembre 7, 2019
Nascita cucciolata : Novembre 6, 2019
Cuccioli disponibili : 6
Genitori Visibili : Si, tutte e due
Allevatore : Professionale
Pedigree : Enci ROI
SitoWeb : Vedi Sitoweb
Luogo : Brescia

Prenota i tuoi cuccioli di bouledogue francese che nasceranno a breve dall’accoppiamento di Bleu Moon Moncoeur del Bosco del Buren e Crazy Bird Amazonas e di Amour Mon Coeur del Bosco del Buren e Crazy Amazonas.

Previsione della nascita dei cuccioli l’8 novembre 2019. I cuccioli saranno disponibili al nuovo proprietario entro il terzo mese di vita e non prima dei 75gg.

Alleviamo cani da 30 anni ed i genitori dei nostri piccoli sono tutti campioni o figli di campioni, linee di sangue selezionate. I nostri cuccioli nascono e crescono in casa con tutto l’amore e le cure che meritano e non li alleviamo nei box o ancora peggio nelle gabbie…

Questo significa serietà e professionalità nell’acquisto, un cucciolo nato in casa vi dà la certezza di un cane pulito e socializzato, senza vermi e senza malattie contagiose. Noi siamo in grado di consegnare tutte le prove di depositi DNA e le attestazioni varie di buona salute dei cani, attraverso tutte le visite e gli esami a cui sono sottoposti, garantiamo che sono assolutamente privi di malattie genetiche.

Cediamo i nostri cuccioli con tutti gli adempimenti di legge, ovvero vaccinazioni, microchip e attestato di cane di razza pedigree ENCI, vi ricordo che il decreto legislativo n. 529/92 stabilisce che non è consentita la commercializzazione di animali senza pedigree come “animali di razza”, è molto importante comprare solo cani di razza da chi può garantire il pedigree dei cuccioli e dei genitori.

Ed è proprio per questo motivo che è importante per voi e per i nostri cuccioli spendere il giusto per un cane realmente selezionato e sano, anziché rischiare con cani di dubbia provenienza e non tracciabili di cui non conoscerete le possibili malattie ereditarie. Tutto ciò si tradurrà in un risparmio in un risparmio futuro dal vostro veterinario di fiducia.

Il bouledogue francese è socievole e vivace in generale, ma è sempre vigile sul suo padrone. Anche se è piccolo è molto sicuro di sé, si sente invincibile, fiero e in grado di affrontare qualunque cosa, ama stare con il proprietario ed i bambini, ha bisogno di attenzioni e non lo consiglio a chi ha poco tempo da dedicargli…

Guarda il nostro sito web https://www.allevamentirazze.it/sito/allevamento-del-bosco-del-buren/cucciolate/cucciolata-disponibile-a-breve-novembre-2019

Per info contatta Gigliola al 335 6302256

Condividi Su:

 

 


Video
Top